Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

GROSSE DIFFICOLTA' con video importati in flash

ciao a tutti, sono nuovo, e sono un grafico 3d.

volendo farmi un book di rendering 3d ( immagini) col flash, ho pensato di farmi anche uno sfondo animato, utilizzando After effect e la sua plugins 3d stroke della trapcode.

quindi esportando il filmato in AVI e importando il filmato in flash, esso si carica e sulla timeline procede bene l'anteprima.

se clicco su flash ctrl + invio mi parte il flash come dovrebbe essere. salvo tutto e vado ad aprire il file swf che si è creato insiemea a ctrl + invio solo che .-.-...... RIMANE TUTTO BIANCO!!!

sono disperato è da settimane che provo diversi tipi di esportazione e diversi tipi di importazione, quasi tutti che si vedono sulla timeline di flash, ma dopo nn vanno quando salvo
    "esporta filmato flash" o "immagine flash"...rimanendo bianchi quando vado ad aprirli

ergo sono in grosse difficotà.

tale filmato è a risoluzione 800x600 in formato avi, realizzato con after effect 7
    il flash che uso io è macromedia flash 8

vi chiedo pertanto aiuto.

grazie dell'attenzione. ciao

se desiderate il file .fla ve lo posso anche uppare.

questo forum è davero deserto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Manolo the one
    questo forum è davero deserto
    Guarda le visite al thread; forse non ti si risponde perchè non si capisce il problema

Tu vuoi fare un sito in flash utilizzando come sfondo dell'swf un video?

Hai importato l'AVI in flash e quando esporti non lo vedi? Non vedi nulla di tutto l'swf o vedi il contenuto tranne il video?

Potrebbero essere 1000 cose; come lo hai importato, che versione di flash usi eccetera.
    Il re è nudo (cit).

guarda io non ho mai parlato di sito.
    secondo anche se non si capisce credo che in un forum ci si debba rispondere lo stesso x chiarirsi, come hai fatto te,
    terzo ho risolto, bastava che cliccassi su publica.

Permessi di invio