Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

I motori di ricerca non mi trovano il sito!!

Innanzitutto chiedo scusa perchè sicuramente ci saranno già altri post simili in giro ma non sono riuscito a trovarli.

In ogni caso il mio problema è semplice, i motori di ricerca non mi trovano il sito.
    Il nome del sito è www.benedettidiegofabbro.it, nella pagine iniziale ho messo:

<meta http-equiv="content-type" content="text/html;charset=iso-8859-1">
    <meta name="generator" content="Adobe GoLive">
    <meta name="description" content="Benedetti Diego - Fabbro">
    <meta name="keywords" content="benedettidiegofabbro, benedettidiego, benedetti diego fabbro, benedetti diego, benedetti, diego, fabbro, ferro, rei, tagliafuoco, cancelli, porte, ringhiere, ringhiera, porta,fabbri, posa cancelli, pedonali, carrali, portoni, barriera, barriere, recinzioni, recinzione, scala, scale, struttura,balcone, balconi, battuto, soppalchi, soppalco, stoccaggio, stoccaggi, arredamento, serrature elettriche, strutture">

ma nonostante ciò se io cerco con google "benedetti diego fabbro" o simili non mi trova il sito.
    Come mai??
    Potete aiutarmi??

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    da quanto tempo è online il sito?

e ci credo che non ti trovi.. segnalati a google ma sopratutto fatti linkare da altri siti e posta in qualche directory.

Il sito è online da circa tre settimane.

Come faccio a segnalarmi a google??
    Cosa significa "posta in qualche directory"?

Io ho trovato giovamenti e benefici da http://www.google.com/webmasters/tools

Creati una mappa del sito in xml ed utilizza il servizio.
    E' ottimo.
    Inoltre inserisci il link nei blog che frequenti (ovviemente senza esagerare: evita lo spam)

Permessi di invio