Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema iis e home page

salve a tutti
    anche io come tanti ho problemi con iis 7 ... grazie a questo forum sono riuscito, non chiedete cmq come, a visualizzare delle pagine nel mio sito di prova.

il mio problema è che le pagine nelle sottocartelle della cartella principale le vedo ma purtroppo non vedo la home page del sito.

devo dire che ho risolto il problema di iis dall'interno del pannello di amministratore gestione iis, forse ho cambiato anche qualche parametro che non dovevo ????

chi può aiutarmi ?
    AURELIO
    AICHROMA
    www.aichroma.com

Re: problema iis e home page

Originariamente inviato da diabolik
    salve a tutti
    anche io come tanti ho problemi con iis 7 ... grazie a questo forum sono riuscito, non chiedete cmq come, a visualizzare delle pagine nel mio sito di prova.

il mio problema è che le pagine nelle sottocartelle della cartella principale le vedo ma purtroppo non vedo la home page del sito.

devo dire che ho risolto il problema di iis dall'interno del pannello di amministratore gestione iis, forse ho cambiato anche qualche parametro che non dovevo ????

questo è il solito errore:
    An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator

chi può aiutarmi ?
    AURELIO
    AICHROMA
    www.aichroma.com

risolto tutto ... almeno sembra
    è stato molto utile questo articolo che ho trovato attraverso il forum http://blogs.ugidotnet.org/programmi.../31/69342.aspx bisogna fare le modifiche sulla console IIS della cartella wwwroot e della sottocartella dove risiede il sito..

cmq scusate ... mi sono fatto la domanda su IIs e mi sono dato la risposta
    AURELIO
    AICHROMA
    www.aichroma.com

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da diabolik
    cmq scusate ... mi sono fatto la domanda su IIS e mi sono dato la risposta
    il forum serve anche a questo: condividere le conoscenze
    di che ti scusi?

Permessi di invio