Può essere che per alcune cose sono io che non ho capito bene... ma per altre mi pare che la gestione delle playlist sull'iPod touch lasci un pochino a desiderare.
Io con il mio vecchio mp3 player ad esempio ero abituato a poter salvare per usi futuri le playlist create direttamente sul player.. qui al massimo tiene in memoria l'ultima playlist e dopo che sincronizzo me la ritrovo in itunes, a quel punto se la rinomino e risincronizzo allora mi rimane anche nel lettore. Non c'è un metodo più veloce? Se aggiungo una playlist esplicitamente, creandola in itunes, mi trasferisce la musica associata, anche se già presente (duplicandola credo)... il che non mi permette di avere una canzone in due playlist ad esempio, senza contare che c'è una playlista "globale" che include tutta la musica che ho sulll'ipod per cui qualsiasi altra playlist creata così sarebbe fatta di doppioni.
Altra cosa che non sopporto è che quando sto ascoltando una playlist di x << tot album e paso in modalità coverflow mi vengono mostrati tutti gli album![]()
Sul primo punto, mi auguro di essere fesso io e no aver ancora trovato una soluzione semplice.
Sul secondo mi auguro che risolvano con un aggiornamento![]()