Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Estrarre una parola tra due tag personalizzati

Salve..
    Ho un testo in un record... vorrei estrarre la parola che compare tra due tag e metterla ina una variabile...esempio:

Ciao come va? Io sto [V]bene[/V].

La parola che voglio estrapolare è "bene" cioè quella compresa tra [V] e [/V]

Come si fa? Grazie.

codice:
    <%
    t1 = "[V]"
    t2 = "[/V]"

testo = "ti voglio [V]bene[/V] tanto tanto  :dottò:"

p1 = inStr(testo,t1)
    p2 = inStr(testo,t2)

if (p1 > 0 and p2 > 0) and p2 > p1 then
    p1 = p1 + len(p1) + 1
    p2 = p2 - p1
    parola = mid(testo,p1,p2)
    end if

response.write parola
    %>
    Una regExp sarebbe meglio.

grazie...non so come potrei farla una regexp?

Ma questo codice trova solo la prima parola tra i due tag...io voglio che ricerchi se esistono anche altre parole negli stessi tag del resto del testo.
    Vorrei anche che dopo che ogni parola, compresa tra i tag, è stata trovata ed estratta..venga eseguito questo pezzo di codice con la parola estratta:

<script type="text/javascript">
    AC_FL_RunContent( 'codebase','http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0','width','400','heigh t','329','<%=parola%>','<%=parola%>','quality','hi gh','pluginspage','http://www.macromedia.com/go/getflashplayer','movie','<%=parola%>' );
    </script><noscript><object width="400" height="329"><param name="movie" value="<%=parola%>"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="<%=parola%>" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="400" height="329"></embed></object></noscript>

COME SI FA? GRAZIE MILLE

puoi ripetere (in un ciclo do...loop) l'istruzione di mems mettendo nella instr la posizione di partenza (che sarà uguale all'ultima occorrenza trovata). quando la instr ti darà zero vuol dire che non ce ne sono più

Anche io avevo pensato a questo ma il problema è: non so come far leggere la variabile testo dall'inizio fino alla fine.
    Come farlo:

<%
    DO UNTIL (???????)
    t1 = "[V]"
    t2 = "[/V]"

p1 = inStr(testo,t1)
    p2 = inStr(testo,t2)

if (p1 > 0 and p2 > 0) and p2 > p1 then
    p1 = p1 + len(p1) +1
    p2 = p2 - p1
    parola2 = mid(testo,p1,p2)
    end if

videocode= t1+parola2+t2
    messaggio = replace(messaggio,videocode,video(parola2))
    LOOP
    %>

<%
    function video(parola2)
    %>
    <script type="text/javascript">
    AC_FL_RunContent( 'codebase','http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0','width','400','heigh t','329','<%=parola2%>','<%=parola2%>','quality',' high','pluginspage','http://www.macromedia.com/go/getflashplayer','movie','<%=parola2%>' );
    </script><noscript><object width="400" height="329"><param name="movie" value="<%=parola2%>"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="<%=parola2%>" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="400" height="329"></embed></object></noscript>
    <%
    end function
    %>

GRAZIE...AIUTATEMI!

Ho provato anche a risolvere il mio problema con replace ma purtroppo compare solo un video:

codice:
    %>
    messaggio  = replace(messaggio,"[V]","<div id='vari'></div><script type='text/javascript'>var so = new SWFObject('")
    messaggio  = replace(messaggio,"[/V]","', 'vari', '400', '329', '8', '#FFFFFF');so.write('vari');</script></div>")
    %>
    Questo codice è legato al file esterno SWFObject.js.
    Questo sistema potrebbe funzionare per tutti i video nel messaggio ma purtroppo non so come cambiare ogni volta dove c'è scritto "vari"...
    Quindi c'è il modo di cambiare ogni volta tutte le parole "vari", nel codice, ogni volta che viene eseguito il repalce nel messaggio (testo)?
    Grazie..1000

Permessi di invio