Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    El rumbero
    Guest

Immagini in finestre esterne

Desidererei su un sito creare del codice che mi consenta di, quando clicco sulla miniatura di una immagine aprirmi una finestra esterna con l'immagine dentro e solo quella.
    Finestra non espandibile, simile a quella delle 200 faccine che abbiamo come aggiunta sul forum, solo contenente esclusivamente il tasto di chiusura finestra e il codice img.

Non ho trovato codice adatto, ma ho visto tempo fa degli esempi.

sapete indirizzarmi sul codice da usare?

Grazie a tutti anticipatamente.

El rumbero
    Guest
    Grazie, effettivamente corrisponde almeno in parte alla descrizione che avevo fatto.

Ho anche cercato tra i vari javascript, quello che cerco (a differenza di quello postato) è:

una finestra senza maniglie non allargabile, non espandibile fissata da codice a quelle dimensioni e non modi****bile dall'utente. Possibilmente che non necessiti della creazione di un'altra pagina html in cui inserire il contenuto da visualizzare.

Se così fosse, non avrei aperto il post, dato che saprei già come risolvere la situazione. Grazie ciao

El rumbero
    Guest
    sorry @mod: sbagliato a volevo modi****re e ho quotato

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    prova a fare una ricerca per lightbox, se può fare al caso tuo

Cyà

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Myaku
    prova a fare una ricerca per lightbox, se può fare al caso tuo

Cyà
    ho dato un'occhiata, ci sono molte risorse per migliorare la g r a f i c a del sito e la visualizzazione delle immagini, ti saprò dire dopo qualche prova.

Grazie

Permessi di invio