Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Intervallo per le ricerche

Sto costruendo un sito in asp.net, e ho la possibilità di fare ricerche di parole all'interno del mio sito.
    Voglio implementare un sistema che mi assicura che per una nuova ricerca si debba aspettare un deteminato tempo.
    Quindi chi vuole effettuare una certa ricerca dovrà aspettare questo tempo (alcuni secondi).
    Come faccio a implementarlo senza ricorrere ad ajax??

PS:il sistema di ricerca funziona perfettamente, il problema è dire "sono passati tot secondi" in:

if (sono passati tot secondi)
    cerca "parola"
    else
    "aspetta tot secondi e riprova!"

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    al click del pulsante cerca, ti memorizzi il tempo...e poi al successivo click fai il controllo.....

Ok, fino a qui sono d'accordo con te. Il problema è dove memorizzare il dato "ora in cui effettuo il click" !! Dovrei costruire una tabella apposita nel database?? una tabella del tipo "tabellaRicerche" con la colonna "dataUltimaRicerca" ... mi sembra eccessivo.... possibile non ci sia un altro modo senza ricorrere ad ajax ?

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    dai...potresti memorizzarlo in un cookies..... in una session........se proprio vuoi fare delle statistiche ricorri al database, altrimenti le soluzioni si trovano.......addirittura in un campo nascosto della pagina volendo......

Non sono ancora praticissimo di asp.net

Mi potresti fare un esempio di codice ad esempio con l'uso di un hiddenfield?

Grazie dell'aiuto!!!

Permessi di invio