Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Oggetti asp invisibili! [visual studio 2005]

Ragazzi qualcuno sa che cosa ho modificato in Visual Studio 2005?? Non riesco più a vedere nessun controllo asp!!!!
    Cosa ho toccato?? Non riesco a capirlo... Li vedo solo in esecuzione, e nel codice, ma se vado nel "Design" non appaiono!
    Vi prego datemi qualche dritta...

Continuo ad avere il problema... vi prego aiuto!!!
    Perchè non li vedo in fase di sviluppo ed invece si in fase di esecuzione? Nel codice compaiono e nel Design no? Non ho alcun errore...!

Ecco la situazione:
    L'errore credo incriminato...

cosa vedo nel design della mia pagina

e cosa vedo correttamente in esecuzione

Ho letto un po' in giro ed ho notato che forse sia dovuto ad un file spostato o roba simile, ma ho riregistrato tutte le dll ("Add reference") e sinceramente di dll non ho spostato niente, anzi alcune sono persino dentro la mia bin.
    Da una prima riflessione direi che mancano tutti i controlli asp.net, mentre invece i controlli html sono presenti...
    Voi cosa dite...

Credo che l'errore sia "External component has thrown an exception" come faccio a sapere quale??

riprendo questa vecchia discussione per capire se vi è una soluzione

ho lo stesso problema che mi si verifica quando inserisco un oggetto all'interno di un Content abbinato ad un contentplaceholder della masterpage

appena provo a modificare il codice asp dell'oggetto questo scompare dal design
    ma viene visualizzato in esecuzione

a volte invece mi capita che inserisco l'oggetto in design ma il relativo codice non viene scritto nella aspx

che si fa? è stato trovato rimedio?

Permessi di invio