Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema on link in header e parere su layout

Vi posto l'immagine della homepage che sto creando ...

[img=http://img262.imageshack.us/img262/3002/cooperativa1dn0.th.jpg]

vediamo se potete aiutarmi: volevo inserire nei "foglietti" in alto i link alle varie sezioni del sito (area assistenziale - area servizi residenziali - area servizi medici - area formazione).. e la mia idea era crere un effetto di rollover....ma non so come fare.
    Possibilità:

1) CSS: come faccio a posizionarli correttamente all'interno dell'header considerando che l'header qui è formato solo dall'immagine di background inserita nel css esterno???

2) con photoshop: come faccio a creare effetto rollover mettendo l'immagine con background nel css???

Grazie 1000.

Angela

p.s. che ne pensate del layout e della grafica?

Inizio col dirti che la grafica non è male, mi piace anche se raddrizzerei il lato destro del foglio...
    forse sposterei il testo più in basso e magari, aumenterei un pò il font, così che la pagina venga riempita. Magari usando un verde scuro per il carattere!

Per quanto riguarda il rollover tu vuoi far cambiare tutta l'immagine(fogliettino) o solo il testo?
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Utente di HTML.it
    grazie per i consigli...concordo con tutto davvero...

per risponderti: vorrei dare l'effetto solo al testo.

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    l'ombreggiatura dello scotch non è in linea con quella dei fogli...
    se la sorgente di luce viene dall'alto a sx per i fogli...lo sarà anche per lo scotch...
    per il resto concordo con stakanovista...

Mad.deM

Permessi di invio