Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

freemind webbrowser .jar

ciao a tutti

ho installato sul mio server web questa applicazione
    http://freemind.sourceforge.net/doc...wser/index.html
    .jar ma quando vi accedo si apre il plugin java ma poi mi dice "access denied"

ho provato a mettere i permessi delle cartelle a 777 ma niente da fare... sul mio computer , in locale, tutto funziona perfettamente

avreste qualche idea?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: freemind webbrowser .jar

Originariamente inviato da mauriello72
    ho installato sul mio server web questa applicazione
    http://freemind.sourceforge.net/doc...wser/index.html
    .jar ma quando vi accedo si apre il plugin java ma poi mi dice "access denied"

ho provato a mettere i permessi delle cartelle a 777 ma niente da fare... sul mio computer , in locale, tutto funziona perfettamente
    Se ho capito bene leggendo sul sito, quella è una normale applicazione "desktop". Non mi sembra che abbia nulla a che fare con applet, web, server web ecc...
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

questa applicazione dovrebbe essere stata fatta apposta perchè chi non ha il software destkop possa visualizzarlo in una pagina web.

in pratica con freemind si crea il file che va caricato nella cartella web insieme ai file freemindbrowser.html e all'applicazione .jar.

puntando il browser alla pagina freemindbrowser.html , questa richiama il plugin java che apre il file fatto con freemind.

ed in effetti funziona sul server web del mio computer in locale , ma non sul server web che ospita il mio sito.

oops... credo che l'applicazione .jar non c'entri nulla.
    ho provato a cancellare il file .jar sia sul sito che in locale e non è cambiato nulla nel senso che continua a funzionare nel primo e non fuzionare nel secondo.

credo quindi proprio che sia un problema di permessi alla cartella web....

Permessi di invio