Salve, improvvisamente sul mio desktop non vedo più nulla, mi è scomparso tutto. Come posso fare per risolvere? Ho già lanciato explorer dal task manager ma nn succede nulla. Come posso risolvere? Grazie...
Salve, improvvisamente sul mio desktop non vedo più nulla, mi è scomparso tutto. Come posso fare per risolvere? Ho già lanciato explorer dal task manager ma nn succede nulla. Come posso risolvere? Grazie...
Davide
hai già provato tasto dx sul desktop -> disponi icone per -> mostra icone sul desktop?
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Ma non c'è nemmeno la barra di start etc
Davide
Ho provato, ma non mi da nessuna finestra con le opzioni...aiutooooooo!!!!
Davide
Hai provato con il magico CRTL+ALT+DEL (dico magico perché lo ripeti come una formula magica finché non ottieni l'effetto...) per fare un bel reset di Windows che tante volte magicamente rimette tutto a posto quando qualcosa si era "impapocchiato"?
Ho riavviato mille volte, in modalità provvisoria, ultima configurazione funzionante, etc ma niente...desperate..
Davide
Provato ad entrare in provvisoria?E a farti una bella scansione con un antivirus?
controlla se nella cartella
c:\documents and settings\nome-utente\Desktop\
c'è ancora tutto.
Poi riavvia in provvisoria e fai una scansione antivirus, che probabilmente è un qualche paciugo.
altra cosa, fai un CTRL ALT CANC, esegui e scrivi msconfig , poi nell'ultima tab elimina qualsiasi processo superfluo dall'avvio.
se vedi nero,
spara a vista
Niente...ho provato ad avviare in provvisoria, ho fatto la scansione, mi ha trovato ed eliminato 3 virus, poi ho riavviato e come prima non i è riapparso piu niente... Cosa posso fare? Ho eliminato tutti i programmi dall'avvio, ma non succede nulla. Vi prego, aiutatemi, ho troppe cose importanti che non posso perdere. Grazie!
Davide