Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ripristino totale

Utente di HTML.it L'avatar di semolino

Ripristino totale

Maledetto il giorno che ho installato MAMP con esito negativo... ho tolto il tutto e come se non bastasse quando testo il locahost, mi viene letto il contenuto delle cartelle e non vengono interpretate le pagine facendomi vedere il source.

C'è un modo per togliere il tutto e ripristinarlo completamente con i file nativi di OSX?

L'unica cosa è che non deto perdere i database di MySQL, ma non potendo accedere con phpmyadmin, come faccio a copiarli?

Grazie

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Mi spiace caschi male, quel coso genera solo casini, e non sei il primo ad averne.
    Il fatto che non ti interpreta il codice significa che apache non sta funzionando con il modulo di php attivo

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    io allora sono stato fortunato con Mamp
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Cosa posso fare? Tipo formattare il tutto e reinstallare il SO? Come si esegue una procedura corretta??

L'unica cosa è che vorrei non perdere i database.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    MAMP e il sistema operativo non c'entrano nulla. MAMP funziona a sè. I db puoi vedere sul sito di MAMP dove vengono salvati. Per il resto ti basta ripristinarlo.
    @blekm: MAMP funziona egregiamente la tua non è fortuna, ha solo un grande difetto, che qualora qualcosa non funzionasse gli "esperti" non posso aiutarti, visto che solitamente non lo usano, ed usano php e MySQL configurati da loro ad hoc

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da semolino
    Cosa posso fare? Tipo formattare il tutto e reinstallare il SO? Come si esegue una procedura corretta??

L'unica cosa è che vorrei non perdere i database.
    fatti un bel export con phpmyadmin di contenuto e struttura dei database che hai.

Prova a disinstallare e reinstallare mamp
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Il problema è proprio questo: dato che le pagine in php non vengono interpretate non mi funziona neanche il phpmyadmin... quindi non posso esportare i database

Se facessi un archivia e ripristina con il disco originale che cosa ottengo?

Ho reinstallato tutto il OS X, ho reinstallato mysql e visualizzo la pagina di Apache, ora inserisco il mio phpMyadmin in localhost, lo apro e ancora non mi vengono interpretate le pagine PHP... cosa può essere??
    Dove si indicano le pagiine che devono essere lette per prime? Index.php, index.html, ecc? Può essere per questo?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da semolino
    Ho reinstallato tutto il OS X, ho reinstallato mysql e visualizzo la pagina di Apache, ora inserisco il mio phpMyadmin in localhost, lo apro e ancora non mi vengono interpretate le pagine PHP... cosa può essere??
    Dove si indicano le pagiine che devono essere lette per prime? Index.php, index.html, ecc? Può essere per questo?
    da inesperto, non è sufficiente decommentare una riga del file tipo http.. qualcosa per far funzionare il php?

aspetta una risposta più precisa da persone più preparate

Ora ho reinstallato il php5 di entropy e non mi fa piu attivarela condivisione web

sull'altro mac non ho mai avuto questi problemi...

Permessi di invio