Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Parole che si muovono nello spazio

Ciao a tutti,devo realizzare un effetto che mi faccia vedere una serie di parole casuali che si muovono nello schermo e tra queste volgio che 5 parole siano di colore diverso.

per realizzare questa cosa ho trovato un sorgente a questo indirizzo:
    http://www.levitated.net/daily/levTextSpace.html

Il mio problema è che non so come fare a inserire le parole che voglio io ()es:casa,mobile,finestra...) e di conseguenza a far si che alcune siano colorate.

Mi sapreste dare qualche indicazione??

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    hai scaricato il sorgente? il codice è tutto sul frame e le parole sono tutte su una stringa dichiarate nella variabile "this.somewords" e vengono inserite in un array tramite uno split()
    per la colorazione delle parole puoi sfruttare il tag html <font>, oppure fare uno switch...case all'interno del ciclo in cui, per determinate parole utilizzi un TextFormat diverso

Utente di HTML.it
    Ciao and80, grazie per la tempestiva risposta.
    Per cambiare le parlole ci sono riuscito,ho trovato dove erano,ora riemne il diffice.
    Premetto che le uniche cose che faccio con flash le faccio con l'interpolazione di movimento,di conseguenza di AS non so veramente nulla.
    Mi potresti mica spiegare come faccio a far cambiare il colore solo ad alcune parole???

Come faccio a sfruttare i tag html <font> dentro flash??

Utente di HTML.it
    Il problema del cambio colore ad alcune parole non sono riuscito a risolverlo, è tutto il giorno che cerco online qualcosa,ma niente.

In più oltre a quello vorrei ad esempio che dopo ad es:300 frame le parole mi spariscsano e mi lascino spazio alla mia animazione. Come faccio??

Utente di HTML.it
    Non riesco ne a cambiare il colore di alcune parole e nemmeno a far si che il filmato finisca, non sò proprio più cosa fare.... Io vorrei che dopo tot secondi quel filmato mi lasci il posto ad un'altra animazione,ma niente è impossibile(per me) mi rimangono sempre le parole sullo sfondo e anche se metto un livello con un colore di sfondo questo ha una semi trasparenza.

Help

Permessi di invio