Ciao a tutti ...
Avrei bisogno di ruotare una pagina html, ossia, avendo una pagina con frame, voglio inserire in un frame una pagina ruotata di 90°.
E' possibile fare ciò ?
![]()
Ciao a tutti ...
Avrei bisogno di ruotare una pagina html, ossia, avendo una pagina con frame, voglio inserire in un frame una pagina ruotata di 90°.
E' possibile fare ciò ?
![]()
Experience is what you get when you don’t get what you want
In html no.
Forse qualche giochino per il Flash... boh
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Mi aggancio per chiedere una cosa simile. Testo ruotato di 90°, cioè del testo verticale?
http://karlosoft.com
Ti ringrazio ... almeno so che non è possibile XD.In html no.
Forse qualche giochino per il Flash... boh
Probabilmente neanche il testo si può ruotare ...Mi aggancio per chiedere una cosa simile. Testo ruotato di 90°, cioè del testo verticale?
... almeno credo.
Experience is what you get when you don’t get what you want
La soluzione più semplice è quella di convertire il testo in immagine e ruotarla a piacimentoOriginariamente inviato da Karlosoft
Mi aggancio per chiedere una cosa simile. Testo ruotato di 90°, cioè del testo verticale?
Per i "giochini" l'html non va bene... Ci vuole Flash o JavascriptOriginariamente inviato da Karlosoft
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine