Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Servizi di progettazione grafica e consulenza offresi

Ciao a tutti ragazzi,
    apro questo post per offrire i miei servizi ai forummiti di HTML.it e, all'occorrenza, anche allo Staff.
    Offro i seguenti servizi a pagamento:

- realizzazioni grafiche statiche (biglietti da visita/loghi/volantini ecc.)
    - fotoritocco avanzato (modifiche ed interventi di restauro su immagini/colore)
    - creazione siti internet statici & CMS
    - creazione interfacce multimediali su cd
    - presentazioni in dvd (slideshow delle vostre foto con musica e menù animati)
    - firme per forum grafiche

Chiunque fosse interessato, anche per un consulto od assistenza in tempo reale, mi troverà sempre disponibile a questi recapiti:

Contatto MSN Messenger: makromix@libero.it
    Email: makromix@libero.it
    Sito Internet: http://knight80.altervista.org
    -----
    Preventivi gratuiti e massima professionalità.

Aggiornamento sull'offerta dei servizi da me proposti:

- Realizzazione interfacce statiche ed animate multimediali su CD-Rom e DVD tramite l'ausilio del programma Macromedia Director Mx

- Montaggio Audio-Video su CD-DVD di fotografie di matrimoni-compleanni-eventi con musiche ed effetti speciali, incluso menu interattivo e sua navigazione

- Creazione e renderizzazione di paesaggi tridimensionali fotorealistici tramite l'ausilio dei programmi Bryce 3d e Terragen, di cui trovate una gallery sul mio sito internet

- Vettorializzazione con adobe Illustrator cs3 - photoshop cs3 - corel draw x3 di immagini raster, ricostruzioni di logomarchi, elaborazione professionale del colore, fotomontaggi, impaginazione testi

- Crea il tuo CMS su misura per te tramite una elaborazione ad-hoc di fogli di stile personalizzati, templates differenziati ed integrazione ed eventuale traduzione di moduli aggiuntivi in php

- Realizzazione siti internet in html-javascript od eventualemente possibilità di "disegnare il tuo sito web": attraverso le vostre istruzioni realizzo layout in qualsiasi formato grafico, successivamente impaginato con Dreamweaver CS3

- Servizio di photo-editing avanzato, battitura testi, stesura di articoli su information technology - graphic design - tutorials.

Infine, ricalcando una mia passione fin da quando ero adolescente, ottenendo svariati consensi da amici collezionisti ed esperti del settore, sono riuscito ad applicare le mie doti di grafico-illustratore al mondo del collezionismo di coltelli da caccia, pesca, militari ecc,presentando dei progetti realizzati in adobe illustrator, il primo dei quali vincitore nel Giugno del 2006 di un importante concorso nazionale. Ripropongo anche qui, quindi, quest'ulteriore servizio di elaborazione grafica, a chiunque volesse progettare in maniera professionale il proprio coltello, passione di nicchia ma che ogni anno riunisce sempre più appassionati.

Grazie a tutti per l'attenzione,
    Marco Merafina.

Permessi di invio