Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema driver geforce 8600 gt

in seguito ad incompatibilità con un noto gioco ho disinstallato i driver della scheda video,ho scaricato i nuovi ed ho cercato di installarli.mi compare un messaggio di errore che dice che quei driver sono per xp 64 bit e il mio OS invece non lo è.
    il fatto è che il mio è 64 bit,ne sono certo!ho provato anche ad installare quelli per il 32 bit ma non vanno...
    non so proprio che fare...addirittura se vado su gestione periferiche non compare nessuna scheda video,e infatti quando accendo il laptop mi dice che alcune periferiche hardware non sono configurate correttamente.
    per piacere qualcun può aiutarmi?non vorrei formattare tutto!

Utente di HTML.it
    Hai provato ad installare questi?
    http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=16683

Utente di HTML.it
    ho provato anche con questi ma non me li fa installare,mi dà lo stesso messaggio di errore..
    ma è normale che se vado su gestione periferiche non compaia nessuna scheda video???
    ogni volta che riavvio il pc tenta di installare automaticamente i driver,li cerca ma non li trova(dice che non trova nessun software...)
    aiuto...

Utente di HTML.it
    per favore una buon'anima che mi dà una mano...

hai provato a riprostinare il sistema operativo ad un punto di ripristino precendete? o a installarli dalla modalitaà provvisoria?

Permessi di invio