Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

i migliori modi per hostare siti

di recente ho realizzato un sito. ed un amico mi ha aiutato ad hostare il sito con ftp explorer (anche lui nn è molto bravo ). Cosa mi dite ho fatto bene e faccio bene a farlo con questo o cosa mi consigliate e perchè.
    per caso centra qualcosa ftp explorer che nn mi fa visualizzare un contenuto flash nella mia pagina web , quando la vado a visitare ?

[QUOTE]Originariamente inviato da mgexpress

@Juanfarx: personalmente uso sempre fileZilla, ma dovrebbe andare bene anche ftpExplorer. l'importante è avere un FTP manager..

per quanto riguarda il flash bisogna vedere come lo richiami nella pagina e se l'hai messo nel posto giusto.

Utente bannato
    gabip87 :

io ho creato la mia pagina web con dW , praticamente lo fatta con PS e poi esportata per web.quindi nn ho fatto altro che caricare le immagini . poi nella pagina , ho inserito il tag div o cella , nn mi ricordo per inserire un testo flash , ho premuto soltanto il bottone flashe ho inserito il file , poi lo salvato e ho caricato la pagina web da ftp explorer , mi funziona tutto tranne il file flash .
    cosa devo fare ?

non uso DW ma so che ha l'FTP integrato, quindi puoi caricare i file sul server senza passare da un'altro programma. se fai attenzione ai percorsi, in generale, non dovresti avere problemi se in locale gira tutto.

adesso non posso dirti altro senza vedere la pagina.

Utente bannato
    questa è la pagina

http//:www.richbrother.ws

Forbidden

You don't have permission to access / on this server.

Utente bannato
    si l'ho tolto e mi sono scordato che te l'avevo detto.
    penso di rimetterlo in giornata lascio un messaggio di conferma

Permessi di invio