Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Sostituzione Alice WGate WIFI

Salve a tutti; vi espongo il mio problema. Ho un contratto alice tutto incluso con modem wireless in oggetto e devo dire che il tutto funziona abbastanza bene. Volendo espandere la portata della rete al terzo piano ho acquistato delle antenne potenziate (c'è scritto che aumentano la portata del 20%) da mettere al posto di quelle sul modem alice ma arrivate a casa mi sono accorto che queste non possono essere sostituite!!!!!!!!!!!!!
    Quindi avendo a casa un secondo modem wireless US Robotics (mod. 9106) vorrei sostituirlo con questo; ora ho qualche dubbio:
    Quali connessioni devo cambiare?
    Se la soluzione non funziona e voglio rimettere il modem alice, devo reimpostare le connessioni?
    C'è il pericolo che poi la rete non funzioni correttamente?
    Grazie per gli aiuti

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Il router wgate non puoi cambiarlo. Ha la schedina per la connessione quindi al massimo puoi usare l'altro router in modalità " repeater " se riesci

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Ciao Phantom, credo che tu abbia proprio ragione. Quindi usando un access point wireless in modalità "repeater" come mi suggerisci, questo ha bisogno solo dell'alimentazione per funzionare (o sbaglio!!!)?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Esatto. Solo alimentazione

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio