Salve a tutti,
possibile che Windows Vista Home Premium versione completa costi 258 euro, pensavo costasse di più, io ho paura a comprarlo di trovarci dei limiti.
Salve a tutti,
possibile che Windows Vista Home Premium versione completa costi 258 euro, pensavo costasse di più, io ho paura a comprarlo di trovarci dei limiti.
Domanda mia, ma cos'ha vista che Xp non ha?
Perchè se compri un pc con su vista sappiamo che i driver li hanno trovati, ma se lo compri da mettere sul tuo pc, non è mica detto che li trovi tutti, e ti tocca cambiare webcam, modem, scanner...
Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V
Già.
L'unica cosa che Vista ha in più rispetto a XP è l'interfaccia grafica.
Vista è nato solo per le interfacce e per la facilità d'utilizzo che si sta rivelando sempre più mezzo di malcontento e diffide nei confronti ndel sistema operativo di casa Microsoft.
Xp è il più comppleto ed efficiente dei sistemi operativi
Io ti sconsiglio vivamente di acquistare il nuovo Vista perché non è ancora stato collaudato del tutto e poi esistono ancora tanti problemi da risolvere.
Vista per ora presenta ancora troppi problemi e finché qusti non saranno risolti, sarà difficile che passi in vantaggio a XP.
Comunque la scelta spetta a te. io ti ho dato solo un mio parere.
Ciao e buon proseguimento.![]()
io ho un computer nuovo il negoziante mi ha messo un SO taroccato io voglio mettermi in regola e tra xp home (268 euro) e Vista Premium (258 euro) mi sembrava più logico comprare Vista
Bè si, costa meno, però non funziona.
Sai che la licenza di vista non è dawngradabile? Xp si. Se compri vista, non puoi rinunciarvi per un sistema più vecchio, per gli altri sistemi si poteva. Perchè?
Perchè il miglioramento di un prodotto così complesso si ottiene con centinaia di migliaia di lamentele (gratuite), piuttosto che migliaia di ore di costosissime analisi degli sviluppatori. In pratica tu cliente servi come collaudatore. Iio sinceramente preferisco un prodotto che dopo tanti miglioramenti sta funzionando bene. Linux! :quote:
Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V