Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

www.effe-siti-torino.com

Vi presento il mio sito-web ...
    a voi commenti, critiche, suggerimenti..

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    mi spiace dirti che non lo trovo professionale nè dal punto di vista grafico nè da quello del codice

la scelta dei colori secondo me non va bene, sono letteralmente un pugno in un'occhio (e considera che lo sto vedendo da un monitor lcd, non oso immaginare quell'azzurro su un crt!!)
    troppi elementi in movimento, lo sfondo è "old".

Soprattutto, io visitatore in pochi secondi devo capire esattamente qual'è l'argomento del sito. Ma vedo un'accozzaglia di roba e fondamentalmente non so dove sono capitata.

sul codice stendiamo un velo, sarebbe da rifare

Intanto grazie per la tua risposta;
    ad ogni modo già lo immaginavo visto che il mio sito è già diverso tempo che ha la stessa "veste grafica" (parolona); per quanto riguarda il codice devo ammettere che sarebbe meglio rifarlo completamente da zero, eliminando vecchi elementi, unificando tutto, ma proprio tutto in un foglio di stile, che tra l'altro c'è, per la gestione delle varie font presenti, facendo pulizia..
    Devo comunque dire tuttavia che il mio sito è un laboratorio di applicazioni, esperimentazioni, pagine aggiunte nel tempo, e nemmeno pretendo che appaia professionale, visto che non lo è;
    per concludere ti posso dire che è principalmente un sito di annunci gratuiti, se non si è capito, secondariamente c'è qualcosa su Torino, ma probabilmente c'è troppa "roba" per i tuoi gusti..o forse i colori abbagliano.
    Ti ringrazio ugualmente, poichè mi permetti di "vedere errori" o punti di vista diversi dal mio, cosa che, presentandomi, chiedo.
    Ciao.

A me non dispiace

Visto che si tratta di un sito di poche pretese non vedo perché dovrebbe avere un'aria superprofessionale a tutti i costi. Mi piace il layout nitido e mi piacciono anche le animazioni che fanno allegria. Vero che i colori sono male assortiti, l'azzurro in particolare è troppo stridulo, prova con una sfumatura tipo sfondo windows (o un po' più chiara). E magari uniforma un po' i caratteri (noto caratteri diversi nell'immagine "inserisci il tuo annuncio gratuito", nel bottone della ricerca e in vari altri punti) che così come sono danno un'impressione di disordine.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Grazie per la tua comprensione, bettacam;
    Vedrò di migliorare e mettere un po' di ordine, come dici tu, che dopotutto voglio anch'io.

Presto vedrete il risultato (ma senza effetti speciali: non li ho!! )

Secondo me:
    - c'è troppo movimento (sembra un luna park)
    - i colori sono da rivedere
    - il nome del dominio fa pensare che tu realizzi siti, quindi svia l'utente e ti toglie professionalità
    - per il codice... non ci siamo
    - a metà sito c'è un riquadro con barra di scorrimento che infastidisce
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

in effetti il troppo movimento lo devo eliminare, ridurre... (sono all'opera comunque)
    Ciao.

Mi manca poco, ma voglio sottoporvi ora la nuova versione del sito :
    www.effe-siti-torino.com/index_w.asp

Che ve ne pare?

Permessi di invio