Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come salvare un video flash da internet?

ciao a tutti ho ubuntu giusty 64bit e ho creato un piccolo video natalizio grazie a una applicazione trovata in un sito, ora volevo far in modo di salvare questo video elfi anche per mettermelo sul cell. il video è il (troppo simpatico io e i miei amici) come posso fare per salvarlo?
    grazie in anticipo
    C'è sempre tempo per imparare

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao

Non puoi. :rollo:

Quel filmato non è un semplice video ma è un filmato flash che carica i contenuti in modo dinamico attraverso un database (immagini e altre parti del filmato che risiedono su un server online), ovvero devi essere collegato ad internet ed inoltre lo potrai vedere solo attraverso una pagina html che gli passa un id specifico (come chiave d'accesso) per poter caricare delle precise immagini tra quelle inviate dagli utenti che hanno utilizzato quello stesso servizio online.

Tutto quello che puoi fare è piazzare il tuo videofonino davanti al monitor e registrare mentre mandi in esecuzione il filmato..

Probabilmente esistono anche dei programmi per fare video-grab (cattura video)... ma non ne conosco e questo non sarebbe comunque il forum giusto.

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Sennò un'altra cosa che puoi fare è azzeccare l'indirizzo esatto del file FLV (ma è impossibile) poi convertirlo in AVI (DivX Convert) poi tramite programmi come ImToo3GP convert lo metti sul cellulare. Ti dico già che è impossibile azzeccare l'indirizzo URL del file perchè potrebbe anche non averlo pubblicato quindi essere inesistente il massimo che puoi fare ma credo che non si possa fare salvarti il file SWF e trasformarlo in FLV

grazie mille per la risposta...Però strano non ci sia nemmeno un programmino che ti permetta di fare ciò..Qualche moderatore potrebbe spostare il topic nella sezione di linux?
    Grazie a tutti
    C'è sempre tempo per imparare

Mi dispiace ma i flash non è come l'html che si può modificare, nel flash se non hai il file FLV non si può modificare

Permessi di invio