Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problemi di visualizzazione con firefox

salve, sono un inesperto utilizzatore di flash e ho un grosso problema, ho creato un filmato come home di un sito per un amico, non è niente di speciale però ha un problema enorme, quando la si apre utilizzando mozzilla (ultima versione) il filmato diventa lentissimo, i link funzionano male e solo con certi tipi di pubblicazione viene visualizzata tutta la schermata correttamente.
    Con IE7 invece tutto ok.
    per creare il filmato ho usato flash 8.
    vi prego datemi aiuto ...

Utente di HTML.it

Re: problemi di visualizzazione con firefox

Originariamente inviato da franzoni1987
    salve, sono un inesperto utilizzatore di flash e ho un grosso problema, ho creato un filmato come home di un sito per un amico, non è niente di speciale però ha un problema enorme, quando la si apre utilizzando mozzilla (ultima versione) il filmato diventa lentissimo, i link funzionano male e solo con certi tipi di pubblicazione viene visualizzata tutta la schermata correttamente.
    Con IE7 invece tutto ok.
    per creare il filmato ho usato flash 8.
    vi prego datemi aiuto ...
    Puoi postare la pagina perchè si veda?

Hai pubblicato in % o con lo sfondo trasparente?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    pagina www.studioemi.it

Cvd
    leva il wmode transparent, pubblica in px e non in % e riprova.

PS - magari è così in fase di progettazione, comunque ti consiglio di mettere un tasto per tornare indietro e di cambiare la grafica dei sottotitoli: come sono adesso sembrano sottomenu, e la gente diventerebbe imbecille a cercare di cliccarci sopra.
    Il re è nudo (cit).

grazie mille....

Utente di HTML.it
    grazie mille....
    Nota: a me (Mozilla/5.0 Firefox/2.0.0.11) non dà rogne, ma la visualizzazione è comunque nettamente diversa.