Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Fastweb] Errore accesso al sito xulplanet.com

Forse non è esattamente la sezione esatta, non sapevo dove collocare il post per via del problema strano che mi capita, quindi chiedo venia ai moderatori in anticipo, nel qual caso spostatemi...

Il problema è il seguente. Come linea ho fastweb. Devo andare nel sito www.xulplanet.com, il sito di riferimento per i programmatori XUL (le estensioni di firefox). Solo che quando tento di accedere al sito, questo va in timeout e non riesco a visitarlo. Settando un proxy internazionale (esterno a fastweb), entro tranquillamente senza alcun timeout. Possibile che il sito sia bloccato dai firewall di fastweb? Nel caso chiunque di voi ha fastweb potrebbe controllare se gli entra nel sito?

Grazie in anticipo

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non sono i firewall di fw a bloccarlo ma i firewall del noc di destinazione. Se fai un visualroute vedi dove si ferma e capisci

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Non sono i firewall di fw a bloccarlo ma i firewall del noc di destinazione. Se fai un visualroute vedi dove si ferma e capisci

Bye
    Grazie per il consiglio... ho scoperto che il segnale arriva correttamente a destinazione: ip del sito 129.123.17.66 (che però non riesco a pingare), che corrisponde alla Utah State University. Probabilmente il mio ip pubblico di fw è nella loro blacklist e quindi non riesco a vedere il contenuto del sito... Possibili rimedi?
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Rimedi ? contattarli

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio