ciao,
ho dei problemi a installare la versione 3 del PHPBB sul mio sito web.
attualmente ho la versione 2.0.22 (installata in www.sitoweb/forum) che funziona bene e volevo provare la versione 3 (installata, come richiesto in una dir diversa e quindi in www.sitoweb/forum3) che è uscita il 26 dicembre 2007.
il sito è ospitato da Ar*** ed è in hosting su piattaforma win2K e ho mysql attivo: infatti PHPbb 2.0.22 funziona tranquillamente. le prove sono state eseguite con i cookie abilitati
ho 2 problemi
1)non riesco a far la conversione dal PHPBB2 a PHPBB3:
mi dice che non trova nessuna versione vecchia e di procedere con una nuova installazione di PHPBB3
2)se procedo con la nuova installazione di PHPBB3, dopo la pagina di benvenuto, compare una seconda pagina in cui fa il check di tutti i rquisiti necessari ma mi dice che le cartelle /store /cache /files non hanno i permessi di scrittura. dal mio pc linux ho modificato i permessi di queste cartelle in 777, le ho uplodate, però non è servito a nulla. mi continua a darmi picche e non riesco a procedere con l'installazione. il problema può essere dovuto al fatto che il sito è ospitato sul server win2k?

Attendo aiuto, grazie