Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Software per blog - Voi cosa utilizzate ?

Premesso che ogni piattaforma non gestita direttamente dall'utente (splinder, blogspot, etc...) ha un suo pannello di controllo, vorrei sapere voi quali software per Windows utilizzate, se ne utilizzate, per postare sul vostro blog senza accedere direttamente tramite il pannello di controllo.

In questo periodo ho aperto più blog su tematiche differenti e devo dire che trovo fastidioso dovermi loggare tutte le volte usando differenti interfacce, sarebbe più comodo poter sfruttare un unico software, creare e salvare i post offline, categorizzarli per ogni blog e quindi inviarli in un secondo momento.

Solo che fino ad ora non ho trovato nulla che mi soddisfi, quindi eventuali suggerimenti sono ben accetti

Utente di HTML.it
    Io uso Windows Live Writer e mi trovo molto bene, si interfaccia molto bene con il mio Windows Live Space e credo proprio che riconosca altre piattaforme Blog perchè durante l'installazione viene chiesto con che tipo di Blog deve interfacciarsi.

In effetti non è male come software in se, però supporta poche piattaforme rispetto a quelle che utilizzo.
    Speravo che qualcuno avesse provato anche altri software di questo tipo, anche perchè non riesco a trovare delle buone alternative o una lista a riguardo.
    =>Nell'atmosfera di Roma c'è della cocaina in sospensione: non si tratta dell'ennesima leggenda metropolitana, ma di un serissimo studio - il primo, di questo genere - compiuto dal Consiglio Nazionale delle Ricerche
    =>Intercettati Mastella e otto parlamentari
    Woodcock apre una inchiesta sulla sanità

Permessi di invio