Una nuova ambientazione per l'ultima performance dell stilista romano Alessandro consiglio.
L'impiego del carosello flash anima dinamicamente le modelle presentanto una gallery di vestiti.
Saluti Rempox
www.alessandroconsiglio.com
Una nuova ambientazione per l'ultima performance dell stilista romano Alessandro consiglio.
L'impiego del carosello flash anima dinamicamente le modelle presentanto una gallery di vestiti.
Saluti Rempox
www.alessandroconsiglio.com
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Notevole.
Le donnine però non mi girano sulla pedana, ma sono spostate a sx (sto su FF). Avrei rivisto l'effetto delle 4 foto che si zoomano (sempre in tailler, visto quello che hai fatto potevi fare di meglio, probabilmente il tempo è stato tiranno ^^)
E' strano... io lavoro solo con FF e riimensionando la window le donne stanno sempre al centro.
2 GG per Tailleur effettivamente non sono molti, ma di norma manuteniamo il sito quindi non è detto che penseremo a qualcosa in più per l'effetto zoom.
Grazie del commento.
Rempox
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Ho ricontrollato e fa uguale (senza fare nulla di strano, solo aprendo il sito normalmente a finestra estesa)
![]()
O deve essere proprio così?
Anche a me sta a Sinistra come nello Screen di Stan...
Firefox Risoluzione: 1024x768
immagino sia un problema di calcolo.. ho fatto un test a 1440x900 e me le ritrovo spostate leggermente a destra, mentre se ridimensiono la finestra e ricarico la pagina, me le ritrovo a sinistra
ps. idea carina, ma c'è qualche problema con gli script direicome segnalato da Stan, lo zoom magari lo avrei "switchato" tra la foto attiva e quella che viene attivata... ma posso capire la questione del tempo legata, immagino, a quella economica
molto carino e curato...anche a me le donne si vedono spostate a sx..nn capisco una cosa, come mai usi tutte gallerie diverse tra loro nel modo di visualizzare le foto??? ha un pò l'idea di incoerenza nelle pagine anche se sono tutte molto carine...avresti cmq ridotto di molto i tempi per la realizzazione e l'impatto magari sarebbe stato più equilibrato....
ciao a presto
Ciao a tutti, poverò a cambiare browser e dimensioni io non riesco a farle spostare dal centro della pedana anch trascinando la finestra ora a qusto punto penso ....
io guardo con
FF 1.5.0.12
IE 6.02 spXP
che devo fare secondo voi
quando il centro del Carosello è impostato a centerX = Stage.width/2
![]()
tanto per capirci
IE
![]()
FF
![]()
che diamine non ne esco fuori
PS. x Baulo
il motivo di gallery tutte diffrenti e che gli ambienti creati sono secondo il tema della sfilata.
SIGH! Non mi sminuire così![]()
è ovvio che facevo prima a fare una gallery uguale per tutto !
Sono micro ambienti che vengono implementati per ogni sfilata, una raccolta di micrositi
Il sito è sato lanciato molo tempo fa.
Ciao
FF su Win2000 SP4
Di più non so che dirti!