Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Connessione internet via cellulare

Ciao a tutti...

ho bisogno di un consiglio: siccome mi capita la necessità di dovermi connettere qnd sn in giro, sapreste dirmi le tariffe dei vari operatori d telefonia mobile (dato che alla vodafone sembrano aver sbattuto la testa per terra: 4,50€ alla risposta + 1,00€ ogni quarto d'ora in umts :berto: !!).
    Sapete quindi che tariffe offrono 3, tim e postemobile??

Grazie 1000 !!!!

Utente di HTML.it

Re: Connessione internet via cellulare

uhm quella tariffa di 4,50 euro alla risposta non la conosco!
    Senti se hai bisogno di connetterti spesso ad internet con il cell, ti conviene, senza dubbio, una flat, che più o meno tutti i gestori offrono. Se hai una buona copertura 3 puoi fare la naviga tre a 9 euro al mese o 3 euro a settimana, 50 mega di traffico al giorno.
    Ci sono flat interessanti anche con wind, tim, un po' meno con voda, ma la scelta deve essere guidata in primo luogo dalla copertura (hai umts di tutti i gestori nei posti in cui ti sposti?), dal volume dati e/o tempo di connessione. ciao
    eli

Utente di HTML.it
    ciao eeli e grazie per la risposta...oggi ho girato un pò per negozi e la + conveniente è proprio la 3. l'umts resta un'incognita purtroppo in qnt se m muovo nn vado sempre negli stessi posti ...

TIM - Web Facile Recharge - 20 euro per 500 mega di traffico ogni 30 gg. Se si rinnova prima della scadenza dei 30 gg allora il traffico diventa 1 giga. Vale per GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Se si esaurisce il traffico prima, allora basta rinnovare pagando altri 20 euro.

Utente bannato
    ma che uso dovresti fare? tipo priorità leggere la posta?

Utente di HTML.it
    Si ma nn escludo che alle volte mi capiti di vedere immagini hq...

Utente bannato
    so che vodafone mail non è male..anche io mi stavo informando e appena ne so di più ti dico..

Utente di HTML.it
    Guarda, vodafone mi ha deluso fuori da ogni modo sia in italia che all'estero quindi cerco di nn averci + a che fare. E cmq ti ripeto che nn è solo per mail ma anche x navigazione...

Grazie cmq x il consiglio

Permessi di invio