Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Akyko

Akyko

Salve ragazzi/e!
    Girovagandoper myspace mi sono imbattuto in un nuovo iscritto, tale Akyko, che mi ha chiesto d'essere aggiunto nella lista amici. Direte voi:"cosa c'entra con questo 3d?" c'entra c'entra...

Il myspace, molto carino trall'altro, fatto in flash, conteneva un video di youtube e diverse informazioni.

In poche parole sembra che tale dominio+sito sia in vendita, o meglio, sembra che il sito stesso si sia messo in vendita da solo a causa del proprio webmaster fannullone e bastardo....assurdo! VVoVe:

e quindi ?
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

o sono io che non ho capito un tubo o sei tu che stai "facendo pubblicità" a sto dominio in vendita

a. se il proprietario si è affidato ad un webmaster (su questo ci sarebbe un po' da ridire..), egli non si sarebbe nemmeno preso la briga di mettere mano al sito e mettere in vendita il dominio se fosse stato così fannullone.
    b. che interesse può avere tutto ciò per il forum?
    c. il tuo "c'entra c'entra" non l'hai mai spiegato, ma ti sei solo autoelogiato.

ergo: o sei completamente ot oppure stai spammando un po'..

opinione personale eh..

buona giornata

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

no no, fermi fermi fermi
    non ho a che fare col sito in nessuna maniera
    sono nuovo del forum e forse l'unica colpa che posso avere è il non aver compreso lo spirito della sezione del forum e di questo chiedo scusa, ma da qui all'accusarmi di essere l'ideatore di quella cavolata ce ne passa
    chiedo cmq venia e invito un qualunque moderatore a chiudere il 3d se lo reputa necessario.

Volevo solo discutere sulla vaga pseudo sensata idea di marketing avuta dal tipo/a in questione usando myspace e youtube come mezzi di lancio del proprio sito, punto

senza contare che mi sto occupando con un webmaster di ben altra categoria di siti, al momento siamo in test per un gioco di carte collezionabili/scambiabili con comunita' utenti ecc... mi piacerebbe avere un parere, ma poi come minimo ricevo altri pseudo insuti...spero di no sinceramente perchè di consigli ne avrei bisogno.

Se qualcuno è interessato a darmi qualche consiglio posto volentieri il link, basta che poi non vengo accusato di pubblicità occulta

!?

Non trovo proprio senso al tuo post!
    Bho!
    Finalmente nel web:
    www.tortato.net/
    www.tortato.net/stefano

Venite a visitare Damòs: www.damoscadore.net/

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Visto che non hai le idee ben chiare chiudo ed edito il link (visto che non è nel tuo intento pubblicizzarlo), una volta appurato (dare una lettura al regolamento non guasterebbe) cosa vuoi fare riapri un nuovo annuncio.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio