Salve a tutti. Ho da poco formattato la partizione contenente il sistema operativo windows xp sp2, e dopo la reinstallazione mi trovo ad avere alcuni problemi. I driver della scheda video erano installati nella'altra partizione, quindi non ho dovuto reinstallarli. Il problema è che quando vado sul pannello di controllo, sulla gestione periferiche, mi appaiono 2 punti esclamativi accanto al controller del bus di gestione del sistema, e al controller ethernet. Girando un po su google, mi sembrava che questo dipendesse dal fatto che nn avevo installato i driver della scheda madre, e infatti non li avevo installati. Allora in mancanza del cd, li scarico da internet...poi disinstallo la scheda video, così mi è stato consigliato, e installo prima i driver della scheda madre, poi della video. Ma non ho ugualmente risolto il problema.Che devo fare? I driver penso siano quelli giusti, io ho come scheda madre una NVIDIA NFORCE2-U400. Se vi servono più dettagli posso postare un report di everest;inoltre lo stesso mi dice che ho l'agp disattivato...Vi ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti