Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

inserire un album Flash in popup

Un amico mi ha fornito un album fotografico in Flash.Io vorrei sostituirlo a quello gia esistente nel mio sito e che attualmente appare all'interno di un popup piu piccolo della schermata del sito ma quando faccio lo stesso con il nuovo album questo si apre all'interno del popup ma a tutto schermo e non riesco ad imporre io le dimensioni.

Utente di HTML.it

Re: inserire un album Flash in popup

Originariamente inviato da ganzo
    Un amico mi ha fornito un album fotografico in Flash.Io vorrei sostituirlo a quello gia esistente nel mio sito e che attualmente appare all'interno di un popup piu piccolo della schermata del sito ma quando faccio lo stesso con il nuovo album questo si apre all'interno del popup ma a tutto schermo e non riesco ad imporre io le dimensioni.
    Cos'hai cambiato nel file html che si apre come popup, solo il nome del file swf?

Il comando per aprire la popup è in html o in actionscript?

Le dimensioni della finestra (file html) sono decise nel comando per aprirla, l'swf non c'entra niente (tranne che se il comando apre direttamente l'swf, ma non credo sia il caso tuo).
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    ecco il comando per aprire il popup

javascript:finpopup('albummare/index.htm',930,570,0)

Utente di HTML.it
    ecco il comando per aprire il popup

javascript:finpopup('albummare/index.htm',930,570,0)
    Quello apre una finestra piuttosto grande eh; non fullscreen, ma quasi, a 1024.
    Cosa intendi per fullscreen?
    Inoltre, tu hai cambiato solo l'swf o anche altro?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    La finestra a 930 è poco piu della meta del monitor,l'album nuovo è in flash mentre il vecchio è in javascript.Ho lasciato uguale la funzione popup.Per fullscreen intendo che il popup copre completamente il sito sottostante a pieno monitor

Utente di HTML.it
    La finestra a 930 è poco piu della meta del monitor,l'album nuovo è in flash mentre il vecchio è in javascript.Ho lasciato uguale la funzione popup.Per fullscreen intendo che il popup copre completamente il sito sottostante a pieno monitor
    ganzo, index.htm è il nome di un file html; è quello, che apre il comando che hai postato.

Comunque, hai il sorgente dell'album?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio