Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

loadVariables da altro dominio

Ciao a tutti... sarò molto breve
    Ho un sito dantro a cui il mio flash deve caricare un file txt... solo che il file txt non risiede sullo stesso dominio, quindi pensavo di richiamarlo dando un percorso assoluto nel loadVariables: quando lo testo in locale funziona correttamente, ma quando lo pubblico non legge più un tubo!
    Perchè non va?!?!?!? Sbaglio qualcosa o è semplicemente impossibile?
    Vi prego... aiutaaaatemi

Re: loadVariables da altro dominio

Originariamente inviato da vale_pkappa
    Ciao a tutti... sarò molto breve
    Ho un sito dantro a cui il mio flash deve caricare un file txt... solo che il file txt non risiede sullo stesso dominio, quindi pensavo di richiamarlo dando un percorso assoluto nel loadVariables: quando lo testo in locale funziona correttamente, ma quando lo pubblico non legge più un tubo!
    Perchè non va?!?!?!? Sbaglio qualcosa o è semplicemente impossibile?
    Vi prego... aiutaaaatemi
    beh x questioni di sicurezza mi sa che nn puoi prendere direttamente da flash info da altri domini.....
    soluzioni ..potresti leggere il file con una pag asp o php e puntare a quest'ultimo il file swf x i dati da leggere ...oppure ti basta fare una piccola ricerca sul sito di adobe...qua dovresti trovare quello che ti serve
    http://livedocs.adobe.com/flash/8_it...=00001620.html

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Si avevo pensato alla soluzione del php però sinceramente volevo trovare un qualcosa di più veloce, anche perchè sarebbe una cosa da duplicare per parecchi siti...
    Ora guardo la fonte che mi hai linkato, grazie cmq per l'aiuto

Permessi di invio