Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Disinfestazionetarli.it

http://www.disinfestazionetarli.it

Sinceramente sono contrario al bg con la fotografia del legno, in origine avevo scelto un pattern stile legno, molto uniforme, colore scuro adatto su tutte le risoluzioni video, ma il cliente ha insistito e voluto un'immagine.

Sito semplice, realizzato in xhtml e css, uso di js solo in home e php per richiedere preventivi...

ragazzi, anche qui, se avete critiche e suggerimenti ben vengano x' nn si finisce mai di imparare...
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    - accorcia l'altezza, mi ritrovo una scroll bar per niente (home page)
    - 4 errori di validazione in prima pagina
    - imho, non mi piace l'effetto hover sui tre elementi centrali: ecologia, metodo eurgreen, certificato
    - http://www.disinfestazionetarli.it/l...ncentrato.html

- non mi piace la spaziatura tra i vari elementi, forse ne hai messa troppa. O semplicemente metti tutto in un contenitore e metti un colore di sfondo.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

1. ok, controllo
    2. verifico gli error a cosa sono dovuti
    3. x l'effetto, all'inizio era + moribido, solo che il js andav in palla se continuavi a passarci sopra con il mouse in modo veloce, l'ho modificato...
    personalmente avreis celto un accordion, ma qui il cliente aveva visto un effetto simile su un nostro altro lavoro in test e così lo ha un po' voluto... (concordo con te che si potrebbe migliorare/cambiare)
    4. controllo dovrebbero essere 14/16px sempre...cmq vedo x il fondo...

grazie mille
    yappo
    ------------
    insane in the brain

ciao.

lasciando stare lo sfondo (so cosa vuol dire avere clienti con gusti particolari) trovo carino il sito. mi piace lo spazio fra i vari elementi ( ) e la mancanza di un contenitore (simile al sito di mtv).

qualche osservazione:
    · lascia un po' di margin-bottom nelle pagine dove la colonna con il menù si allunga tanto;
    · usando un JS puoi portare alla stessa altezza della colonna con il menù anche quella subito a destra, con i testi;
    · usa il line-height anche sui testi in homepage.

ma al tuo cliente fa proprio schifo una cosa del genere?

non dirmi niente...avevo un bg simile, era un bel fondo, adatto ad ogni risoluzione, legno scuro, marrone scuro... ma ho sentito di tutto:
    - sembra un listellato
    - un parquet
    - no troppo scuro...

azz fosse x me un bel marrone...ma alla fine siamo andati verso il bg ad img...

x i tuoi consigli vedrò..grazie davvero...ora cerco di sistemare tutto
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Appoggio l'abolizione dell sfondo!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio