Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Frame] Barra di scorrimento genrerale?

Salve a tutti,

Ho un sito composto da 3 frame.

- Frame TOP: è l'instestazione in alto... orizzontale... che occupa tutta la pagina in senso orizzontale
    - Frame menu: è un frame che sta a sinistra e contiene il menù
    - Frame centrale: sta a destra del menù e contiene la pagina che l'utente seleziona appunto dal menù

Il problema qual'è?

Con schermi a risoluzioni basse il frame menù non c'entra tutto. Ora Explorer in automatico se il frame principale è troppo "lungo" mette la barra di scorrimento... mentre per il menù a sinistra no. Il risultato è che il menù a basse risoluzioni non viene visualizzato tutto!

C'è un modo per mettere una barra di scorrimento per enttrambi i frame?

Altre soluzioni?

Grazie.

Sono annichilito.... in cerca di una risposta apsettando la vostra mi sono accorto di essermi dinasaurizzato!

Cioè... praticamente i frame non li usano manco più in congo....

Allora la domanda è un'altra... volendo scrivere un solo menù che valga per N pagine del sito che tecnica SEMPLICE devo usare in alternativa ai frame?

puoi fare un include lato server. se cerchi "include" nel forum dovresti trovare più info.

Domandona da niubbo.... ma uno spazio web su Tiscali da 9.90euro l'anno per capirci supporta il PHP? (devo usare il php, dico bene??? )

non conosco tiscali ma basta guardare sul loro sito
    ti ricordo che non è possibile parlare di hosting a pagamento in questo forum..

l'include lo puoi fare anche in ASP..

Ho controllato e si può usare il PHP....

Qualcuno è così gentile da fornirmi un esempio BANALE di come implementare una struttura a frame usando il PHP?

Permessi di invio