Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sidebar CSS

Utente di HTML.it

Sidebar CSS

Salve a tutti...
    ho un file css con un menù a sinistra e la pagina attiva al centro...
    Il mio problema è che non riesco a fare la copia del menù a sinistra per farlo uguale a destra, ossia ho bisogno della sidebar sia a destra che a sinistra!!!!
    Ho provato a copiare tutti i campi #sidebar mettendo il menù a destra, ma non mi fa la copia.
    N.B. Riesco a spostarla a destra ma non a farle comparire ambedue
    AIUTOOOOOOOOO Mi serve per la laurea SIGH
    Grazie anticipati

magari hai limitato la larghezza del contenitore, che è uguale alla somma delle dimensioni della parte centrale + quella del box menù. se non era questo metti i file su un server e posta il link.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Benvenuto nel forum

senza vedere il codice html che utilizzi e il css è oggettivamente complicato suggerirti qualcosa. Puoi postare il tutto?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Ciao,
    Grazie per la risposta...
    Cmq sono appena riuscito a mettere la sidebar anche a destra, solo che la schermata attiva non è allineata al centro, ossia ho le 2 sidebar e la schermata attiva al centro.
    Come faccio a metterla esattamente al centro? Quali dati devo cambiare
    Grazie mille...
    Se hai problemi posto il tutto

Originariamente inviato da ciruzz0

Se hai problemi posto il tutto
    sì, è meglio se lo fai. (ricordati di usare il tag [ code])

Utente di HTML.it
    La sola presenza qui mi porta fortuna... ho risolto quasi tutto!!!! Solo che ho troppo spazio tra la sidebar di sinistra e la schermata attiva. Quale parametro devo cambiare? Intanto io li provo tutti
    Grazie!!!!

magari fra un post e un'altro riesci a sistemare tutto... ma senza vedere il codice non possiamo aiutarti

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da ciruzz0
    La sola presenza qui mi porta fortuna... ho risolto quasi tutto!!!! Solo che ho troppo spazio tra la sidebar di sinistra e la schermata attiva. Quale parametro devo cambiare? Intanto io li provo tutti
    Grazie!!!!
    Hai posto tre domande alle quali ti è stato detto di rendere noto il codice.

Credo sia inutile che continui a porre delle domande in un forum pubblico se non dai agli utenti una minima possibilità di dare una risposta attinente ai tuoi quesiti.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio