http://www.e-sviluppoweb.it/demo/gambardella/index2.htm
ragazzi voglio un giudizio sincero come al solito!
Grazie ciao
http://www.e-sviluppoweb.it/demo/gambardella/index2.htm
ragazzi voglio un giudizio sincero come al solito!
Grazie ciao
la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.
nessuna opinione?
Posso essere sincera? Senza offesa?
Non mi piace.
Perchè?
1. Troppo piatto, troppo bidimensionale.
2. Il flash superiore occupa troppo spazio e la foto (anzi tutte le foto) è sgranata. Inoltre usare un flash per una animazione così semplice non ha senso. Meglio un'immagine statica.
3. Le foto laterali non dicono nulla.
4. La texture sotto il menu sa di vecchio.
5. Il footer ha dei colori troppo marcati e un carattere troppo grande.
Posso darti un consiglio? Perchè non ti fai un giro su qualche sito di template tipo www.templatemonster.com, giusto per prendere qualche ispirazione?
Scusa la franchezza: il sito non mi piace per niente. La testata è troppo confusa, i contenuti non ci sono, l'immagine al centro verticale non si capisce per quale motivo sia li, il footer è liquido mentre il resto del template è fisso.
Quoto elysaweb per quanto riguarda l'ispirazione.
x elysaweb
scusa ma quale animazione flash hai visto? non c'è proprio nessuna animazione flash.
La sgranatezza delle immagini è un effetto voluto!
Purtroppo non saprei come renderlo a + dimensioni, se vuoi darmi una mano tu! ti ringrazio!
x Alej
I contenuti non ci sono proprio xkè è una bozza! se fosse finito non sarebbe una bozza. l'immagine al centro purtroppo è legata ai contenuti (che per ora non ci sono).
sicuramente l'immagine centrale è da cambiare...
il footer liquido è una cosa che va di moda ora... ho trovato molti siti nuovi che sono fatti cosi ed ho voluto provare come veniva!
Scusami, si era caricato a pezzi quindi sembrava un flash, non avevo controllato il codice.Originariamente inviato da azz00
x elysaweb
scusa ma quale animazione flash hai visto? non c'è proprio nessuna animazione flash.
La sgranatezza delle immagini è un effetto voluto!
Purtroppo non saprei come renderlo a + dimensioni, se vuoi darmi una mano tu! ti ringrazio!
Comunque, ripeto, l'immagine è troppo grande, e comunque non è bella da vedere, così come le laterali.
Per renderlo meno piatto occorre aggiungere qualche ombra, qualche sfumatura. Mai sentito parlare di Web 2.0 ?
Ripeto, guardati un po' di siti su templatemonster.com.
E per le immagini, ne trovi di gratuite su www.sxc.hu .
Graficamente mi sembra molto confuso e amatoriale. C'è da ridurre le dimensioni delle immagini se no è troppo grande. La qualità delle immagini è molto bassa.
Secondo me dovresti rivedere un po il tutto, magari ispirandoti a qualche sito professionale.
buon lavoro![]()
Creative Star Studio
http://www.creativestarstudio.com
ok vedrò che posso fare
ok ragazzi, ho seguito i vostri consigli ditemi che ne pensate!
Sito
Molto molto meglio. Per riempire gli spazi con del testo, anzichè usare "bla bla", che non rende molto, usa del testo fittizio stile "lorem ipsum".Originariamente inviato da azz00
ok ragazzi, ho seguito i vostri consigli ditemi che ne pensate!
Sito
Su www.lipsum.com ti puoi generare del testo casuale su quello stile. Ti assicuro che la resa grafica migliora molto!