Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

hdd esterno ed errore win 32

ciao a tutti
    ho aperto una discussione su hardaware e desktop seguito tte le indicazioni che mi hanno dato ma a questo punto spero sia un problema di softaware:

mi hanno regalato un hdd esterno il cui nome è FreeAgento go...quando lo collego al pc, mi si apre un piccola finestra di autoplay: quando si chiude vado su risorse del computer per esplorare l'hdd ma su8ccede una cosa strana: l'hdd nn ha il simbolo del disco ma ha il simbolo di un applicazione nn riconosciuta dal sistema, e se provo ad esplorarlo riesco ad entrare ma nn mi fa fare nulla all'interno dell hdd dandomi 2 diversi problemi:

1) se provo ad eseguire i programmi che sono all'interno(forniti dalla casa madre) mi dice che il programma ha eseguito un applicazione win 32 nn valida

2) se provo ad incollare qualcosa dentro all'hdd mi dice impossibile compiare XXXXXXX e che potrbbe essere un problema di rete o hardaware

ho un pentium 3, il sistema operativo è win xp sp2

che cosa devo fare???

vi prego aiutatemi perchè c sto diventando matto

grazie a tti

Potrebbe essersi danneggiata la partizione... se non c'è su nulla di importante riformatta l'HD esterno (ti consiglio in NTFS).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

avevo provato a fare lo scan disk ma nn me lo faceva fare, inoltre avevo provato su un altro pc se funzionava e nn dava mnessun problema....

mmm nn credo chje sia da faormattare cmq c provo appena possibile

Permessi di invio