Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Miglior modem per Alice

Volendo fare un abbonamento ad alice 7mega mi conviene prendere il loro modem in noleggio o comprarne uno mio? Se si quale? Non ne capisco granchè...ho visto sul sito di alice che ci sono diversi modem (deduco compatibili per alice)....
    Ringrazio chi mi risponderà...

ti conviene comprarlo da te, e che sia ethernet (non ha bisogno dei driver) qualunque modem in vendita è compatibile con alice, scegli tu la marca in base a quanto vuoi spendere. fatti dare i parametri di connessione di alice (li trovi sul sito, o chiedi al 187) e buona navigazione!

puoi prendere anche un modem/router se hai necessità di connettere più pc. I migliori sono i netgear o dlink
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Paolo1982
    puoi prendere anche un modem/router se hai necessità di connettere più pc. I migliori sono i netgear o dlink
    come costi che differenza c'è? E riguardo problemi con alice vanno sempre bene? leggevo su vecchi topic che alice dava problemi con i router..(ma forse parlavano di altro)

un router con modem adsl integrato costa ovviamente di più. io ti consiglio i belkin (io ne ho uno e mi trovo benissimo) che reggono veramente bene la connessione ed hanno un buon hardware, cmq anche i netgear sono molto buoni. il mio belkin è un router wi fi e l'ho pagato 85 euro

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    non dimenticate i Cisco Linksys che sono ottimi

Utente di HTML.it
    COMPRA NETGEAR DG834 (G/ GS /GX ) VEDI TU, sono l'ideale per P2P ecc. Si autocofigura su Alice Quando ti attivano e Le modifiche sono In italiano ES.Apertura Porte Firewall (Emule).

Utente di HTML.it
    azz a questo punto ho le idee più confuse di prima...tra questo forum e altri forum mi avete consigliato un sacco di marche... VVoVe:

vedro' di fare una sintesi...

Permessi di invio