Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Online nuovo motore notizie ditemi la vostra!

Ciao a tutti.

Abbiamo appena terminato un nuovo sito visibile su www.giornaledizona.com.

In breve.

Il sito permette la catalogazione di notizie derivanti da diverse fonti di informazione (per ora circa 400) per categoria di interesse e per comune o città d' Italia. Il sistema distribuisce le notizie in base ad attinenze con città e comuni italiani e in base alla categoria di interesse.

Abbiamo voluto sperimentare questo nuovo metodo per distribuire le notizie in maniera diversa, forse ancora più utile di quanto già non accada.

L' utente inoltre può inserire o segnalare notizie, commentare le stesse ed aggiungere anche fotografie e video. Ogni notizia diventa quindi una sorta di blog.

Il sito inoltre permette a chiunque di segnalare ed aggiungere propri feed.

Questa l' idea di base.

La grafica non è un sicuramente il massimo ma con il tempo spero riuscirò a migliorarla.

Che ne pensate?
    Trovate sia un sito interessante?
    Credete sia un servizio utile?

Attendo i vs commenti (siate generosi!!!)

Ciao e grazie.

Ho un problema di visualizzazione, mi si impalla la pagina di presentazione, non mi fa andare avanti.
    Ciao!

Originariamente inviato da koolontheweb
    Ho un problema di visualizzazione, mi si impalla la pagina di presentazione, non mi fa andare avanti.
    Ciao!
    Stesso problema anch'io, pagina iniziale che si ricarica infinite volte ma non va avanti!

Anche a me. Error 500.

Infatti...

Vedo.. è da ieri sera che si è messo a fare questo scherzetto!
    Stiamo cercando di capire cosa stia succedendo.. state collegati:-)

Va!!!

Nessuno commenta? Appprezzati consigli e suggerimenti, ora il sito è visibile.

Interessante. Però la grafica è da curare meglio: il sito è abbastanza confusionario, ma è carina l'idea.

Grazie!

Grazie mille per il tuo contributo.

Hai ragione, probabilmente è da migliorare qualcosa, col tempo migliorerò sicuramente la grafica e anche l' organizzazione delle cose.

Per ora ho voluto puntare al sistema, al servizio offerto, ovvero la possibilità sostanziale di consultare notizie con attinenza/riferimento geografico.

Ciao!

Oggi sono riuscito a vederlo e mi ha fatto una bella impressione. Molto carino!
    Ciao.

Permessi di invio