Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

come creare di fulmini...

ciao raga ho intenzione di creare dei fulmini,solo che non so come devo fare.....per adesso so creare solo una saetta ma vorrei creare dei veri e propri fulmini...siccome sono alle prime armi non mi potreste spiegare passo per passo o darmi un indirizzo valido per un tuorial....Grazie

ps. come si fa lo scintillio sulle scritte,per dare quell'effetto lucido brillante????
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

Hmm... puoi provare qui, l'effetto non è male...

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

grazie mille molto utile...e per lo scintillio dsulle scritte per frle sembrare nuove(esempio come nsei cartoni animati che si vede quella stella?)kmq grazie mille

Originariamente inviato da HardDominus
    e per lo scintillio dsulle scritte per frle sembrare nuove(esempio come nsei cartoni animati che si vede quella stella?)kmq grazie mille
    esempio?
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Originariamente inviato da HardDominus
    grazie mille molto utile...e per lo scintillio dsulle scritte per frle sembrare nuove(esempio come nsei cartoni animati che si vede quella stella?)kmq grazie mille
    per cortesia cerca di scrivere correttamente, altrimenti si fatica a capire quel che ti serve

grazie