Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

come creare di fulmini...

ciao raga ho intenzione di creare dei fulmini,solo che non so come devo fare.....per adesso so creare solo una saetta ma vorrei creare dei veri e propri fulmini...siccome sono alle prime armi non mi potreste spiegare passo per passo o darmi un indirizzo valido per un tuorial....Grazie

ps. come si fa lo scintillio sulle scritte,per dare quell'effetto lucido brillante????
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

Hmm... puoi provare qui, l'effetto non è male...

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

grazie mille molto utile...e per lo scintillio dsulle scritte per frle sembrare nuove(esempio come nsei cartoni animati che si vede quella stella?)kmq grazie mille

Originariamente inviato da HardDominus
    e per lo scintillio dsulle scritte per frle sembrare nuove(esempio come nsei cartoni animati che si vede quella stella?)kmq grazie mille
    esempio?
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Originariamente inviato da HardDominus
    grazie mille molto utile...e per lo scintillio dsulle scritte per frle sembrare nuove(esempio come nsei cartoni animati che si vede quella stella?)kmq grazie mille
    per cortesia cerca di scrivere correttamente, altrimenti si fatica a capire quel che ti serve

grazie

ok.....mi sevirebbe quel luccichio che si mette sulle scritte sulle immagini,ovunque; servirebbe per dare un tocco di lucentezza in più,e se non vado errato in qualche tutorial che ho seguito l'hanno chiamata "stella di brush",solo che non spiegava come crearla o dove trovarla.... e ora non so come devo fare questa stella.....sapreste indicarmi qualche link specifico,ovviamente tutorial per creare effetti sulle scritte?più effetti ci sono meglio è grazie mille

qui un tutorial:
    http://adambrody-italia.forumcommunity.net/?t=2739473

se non hai animation shop, puoi usare un qualsiasi programma che apra le gif animate mantenendo la suddivisione in frames e poi puoi usare al posto di psp qualunque programma di grafica che gestisca i livelli; eventualmente qui hai delle basi:
    http://www.mondoglitter.it/basi_glitter.php

a ogni modo non e' difficilissimo farli a mano: fai tre copie su tre livelli diversi dell'elemento da "glitterare" e poi disegni con pazienza tanti puntini e tante "stelline" (crocette o quel che e': tra i pennelli ne trovi sicuramente uno adatto) fino a riempire abbastanza omogeneamente lo spazio, procedi su tutti e tre i livelli avendo l'accortezza di sistemare stelline e puntini in aree diverse rispetto al livello precedente e poi salvi il tutto come gif animata

serve solo un po' di pazienza

grazie mille sei stato di vero aiuto penso che per le gif image ready dovrebbe funzionare???? kmq grazie mile

Permessi di invio