Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ingrandire immagine senza perdere qualità

Ho una immagine da ingrandire ma non vorrei perdere qualità. Come posso fare?

Grande quanto? E di quanto la devi ingrandire? Ricorda che non puoi mai aggiungere cose che non esistono, ovvero non potrai mai ingrandire un'immagine digitale senza perdere di qualità, se la ingrandisci troppo arriverai sempre a vedere i pixel. Tuttavia se l'immagine ha una buona risoluzione in DPI ed è abbastanza grande (sopra ai 5 Megapixel per intenderci, ma molto meglio se di più), perderai poco in qualità... Conta che io ho raggiunto dimensioni sopra al 50x70 cm con una 5MP senza perdere troppi dettagli...

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Mi riferivo al fatto che esistono programmi che sfruttano particolari algoritmi per l'ingrandimento di immagini con una bassissima perdità di qualità. Volevo sapere quali sono questi programmi.

Originariamente inviato da starcraftworld
    Mi riferivo al fatto che esistono programmi che sfruttano particolari algoritmi per l'ingrandimento di immagini con una bassissima perdità di qualità. Volevo sapere quali sono questi programmi.
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

magari spiegati meglio

ma li vuoi a pagamento? perchè free non so se esistano... l'algoritmo particolare comunque consiste nel rendere l'immagine raster in vettoriale e poi ingrandirla...

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

cerco un programma di quelli che utilizzano l'algoritmo di cui parlavi (conversione vettoriale) per poter ingrandire un'immagine moderando la pedita di qualità. Preferibilmente free ma altrimenti anche a pagamento.

Permessi di invio