salve ho il seguente carrello:
dovrei far visualizzare di default (quindi anche se nn vengono scelti) dei prodotti omaggio che vengono selezionati dall'amministratore tramite un checkbox del form prodotti!codice:<% Set rsArticoli = Server.CreateObject("ADODB.RecordSet") 'prendo dalla tabella prodotti tutti quelli che hanno il codice inserito nell'array DO RsArticoli.open "select * from prodotti where id in(" & codici & ")",conn Set campi=rsArticoli.fields while not rsArticoli.eof qta=carrello(cstr(campi("id"))) 'prendo la quantita dall'array DO %> <tr valign=top> <td class="chiaro"> <input type=checkbox name=elimina value="<%=campi("id")%>"> </td> <td class="chiaro"> <%=campi("titolo")%> <input type=hidden name=id value="<%=campi("id")%>"> </td> <td class="chiaro" align="center"> <input type=text size=3 name=qta value="<%=qta%>"> </td> <%totale=totale+campi("prezzo")*qta%> <td class="chiaro" align="right"> <%response.write "€ "&Formatnumber(campi("prezzo")*qta,2)%> </td> </tr> <%rsArticoli.MoveNext wend%> <tr> <td colspan=4 align=right class="scuro"> Totale:€ <%=formatnumber(totale,2,,,-1)%> </tr> <% RsArticoli.Close Set RsArticoli=nothing %>
come posso fare?
come posso modificare questa parte di codice?
grazie

Rispondi quotando