Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi visualizzazione sito creato con Front Page

spero di porre la domanda nella giusta sezione!

una mia amica ha creato un sito con Front Page... se lo guardo dal mio pc dell'ufficio (sia con firefox che con explorer) lo vedo benissimo.

se invece lo guardo dal mio pc di casa (sempre con firefox e con explorer) lo vedo senza il bottoncino BANNER (immagine QUI )

nella posizione dove dovrebbe esserci il bottoncino BANNER c'è lo spazio vuoto, se però clicco sopra col mouse si vede che c'è una cella attiva che si apre ma che rimanda a una pagina vuota!

non so se mi sono spiegata bene....

avete un'idea sul perchè dal pc dell'ufficio vedo tutto perfettamente mentre dal pc di casa non vedo quel bottone e nemmeno riesco a entrare nella relativa pagina???
    roberta

Non ho capito bene... oltretutto FP non è il massimo per produrre siti e codice...
    Hai provato a svuotare la cache su tutti e due i pc su cui lo visualizzai? (...giusto per fare una prova)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

sì, ho vuotato la cache sia a casa che in ufficio.... ma dall'ufficio vedo tutta la pagina mentre dal pc di casa vedo la pagina mancante del bottoncino BANNER che ho selezionato in rosso nell'immagine.
    roberta

Permessi di invio