Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

programma per PC da portare su MAC

Ciao a tutti ho creato un'applicazione in flash installabile tranquillamente su PC. Volevo poter convertire questo file in eseguibile per MAC.

Purtroppo il programma che ho MDM ZINC mi crea un file per mac ma un pò incasinato...cioè si impalla...quindi non mi fido tanto.

Conoscete degli altri modi???? tra l'altro se conoscete anche programmi che convertono icone PC in icone per MAC OS.

Grazie mille

mickey

o ti crei l'swf che possono vedere tutte le piattaforme oppure devi usare virtualizzazioni varie o darwine

Ciao susano....ben innanzi tutto grazie per la tua risposta.

Ascolta è molto interessante quello che hai scritto potresti darmi maggiori chiarimenti sul come creare un SWF che possano leggere tutti??? Pero'... il file flash lo converto poi in file SETUP mediante MDM ZINC quindi non so se va bene questa cosa...

oppure se mi spieghi meglio cosa fa quel programmino DARWINE...

ciao grazie

mickey

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da djcaipiroska
    Ciao susano....ben innanzi tutto grazie per la tua risposta.

Ascolta è molto interessante quello che hai scritto potresti darmi maggiori chiarimenti sul come creare un SWF che possano leggere tutti??? Pero'... il file flash lo converto poi in file SETUP mediante MDM ZINC quindi non so se va bene questa cosa...

oppure se mi spieghi meglio cosa fa quel programmino DARWINE...

ciao grazie

mickey
    Se usi ZINC, immagino ti serva anche un database...

L'swf lo leggono tutte le piattaforme a patto che abbiano il plug in di flash, altrimenti esporti con il proiettore..

Ciao alberto. Non so bene se riprende un database... però mi hai acceso una piccola lampadina. Secondo te.. se io in flash... esporto il file principale main.swf che è quello che in ZINC conferto in file SETUP... lo esporto in proiettore già in flash, e da ZINC anzichè main.swf converto in setup main.exe ... facendolo poi per mac...dici che mi darebbe lo stesso problemi???

non so se sono riuscito a farmi capire ehehheheh

mick

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da djcaipiroska
    Ciao alberto. Non so bene se riprende un database... però mi hai acceso una piccola lampadina. Secondo te.. se io in flash... esporto il file principale main.swf che è quello che in ZINC conferto in file SETUP... lo esporto in proiettore già in flash, e da ZINC anzichè main.swf converto in setup main.exe ... facendolo poi per mac...dici che mi darebbe lo stesso problemi???

non so se sono riuscito a farmi capire ehehheheh

mick
    Esiste anche la versione per mac di ZINC

Con ZINC puoi usare un db direttamente con flash senza dover passare per un linguaggio lato server...se il db non ti serve, con gli swf fai quello che vuoi indipendentemente se sei su pc o mac

Permessi di invio