Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ADSL Tiscali con Email libero ...

io ho l'ADSL "Libero Infostrada"...

DOMANDA: nel caso passassi all'ADSL di Tiscali o Tele2 (visto che adesso c'è la possibilità di aderire all'offerte TUTTO INCLUSO e NIENTE CANONE TELECOM) l'email di libero funzionerebbe ancora nel mio Outlook Express? Potrei continuare a ricevere e inviare email?

Utente di HTML.it

Re: ADSL Tiscali con Email libero ...

Originariamente inviato da studio 77
    io ho l'ADSL "Libero Infostrada"...

DOMANDA: nel caso passassi all'ADSL di Tiscali o Tele2 (visto che adesso c'è la possibilità di aderire all'offerte TUTTO INCLUSO e NIENTE CANONE TELECOM) l'email di libero funzionerebbe ancora nel mio Outlook Express? Potrei continuare a ricevere e inviare email?
    Non pensare a tele2 nemmeno per un secondo ma nel caso vai tranquillo verso Tiscali .... Via pop3 riscontreresti la limitazione che libero impone connettendosi con un altro gestore ma puoi ovviare a questo problemino attraverso freepops..
    ecco un esempio... http://www.freepops.org/it/tutorial/outlook.shtml

ah non sapevo di questi freepops...

p.s. ma come mai ad esempio con le ADSL "Albacom" oppure "Fastweb" la mia email di libero funziona ? (funziona perchè quando vado in questi due uffici a collaborare loro usano queste due ADSL e funziona bene)

Re: Re: ADSL Tiscali con Email libero ...

Originariamente inviato da Tappino82
    Non pensare a tele2 nemmeno per un secondo ma nel caso vai tranquillo verso Tiscali .... Via pop3 riscontreresti la limitazione che libero impone connettendosi con un altro gestore ma puoi ovviare a questo problemino attraverso freepops..
    ecco un esempio... http://www.freepops.org/it/tutorial/outlook.shtml

Scusate ma hoprovato a installare freepop e nn va..ho configurato il localhost l aporta e defleggato la ssl..ma nulla. Vorre configurare anche hotmail e mi hanno detto che freepops va bene anche x quello ma nn ho trovato nulla..potete aiutarmi? Inoltre houn problema con due connessioni: in pratica quando sono fuori mi collego con tre tramite il mio umts e quando sono a casa ho tiscali. Se configur le mie due mail coi paramteri di tre e di tiscali nn mi funzionano! se ocnservo solo quelle di tre si..ma io vorrei evitare di collegarmi con il nokia da casa senza fare mille casini con web mail ... come si fa???help me please!!

Permessi di invio