Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Driver nvidia graphic

Utente di HTML.it

Driver nvidia graphic

Salve,
    allora ho comprato mesi fa un notebook samsung q45, ho disintallato Vista e messo XP. Quindi, sono andata sul sito della samsung ed ho scaricato tutti i driver per Xp. Il driver nvidia graphic nvwrscs non riesco però ad installarlo, perchè mi dice che non viene riconosciuto hardware adatto per i driver.

Ho più volte scritto e telefonato a samsung senza ottenere una risposta diversa da "inoltreremo la sua domanda", ho provato a scaricare direttamente da nvidia ma non mi dice qual'è il driver perche "samsung vuole che vengano scaricati direttamente dal suo sito".

Che faccio?

Guardando dalle impostazioni schermo con risulta la scheda video VGA SAVE.

Help me......grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    laptopvideo2go
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it

Cioè?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    http://www.laptopvideo2go.com/

vai qui, scarichi i driver, scarichi l'inf modificato, scambi l'inf, installi

segui il tutorial sul sito o usa google
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio