Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: esportare file in EPS

esportare file in EPS

Salve,
    Io lavoro con Corel Draw e ho bisogno di mandare i miei lavori in uno studio grafico che usa il MAC, con il programma freehand

il modo più semplice sembrava quello di esportarlo in AI, ma hanno dei problemi, dovrebbero aprirlo prima con illustrator 8 per poi convertirlo.

ho provato ad esportarlo in EPS, ma quando lo si apre in freehand non è modificabile, è come se lo aprisse come un'immagine.

Sapete darmi qualche dritta???
    grazie

avendo avuto lo stesso problema, che facciano uno sforzo e se lo aprano in ai

Utente bannato
    certo, devi dire al grafico che apre il progetto di espandere il tracciato !

oggetto/tracciato/espandi

Originariamente inviato da hankie
    certo, devi dire al grafico che apre il progetto di espandere il tracciato !

oggetto/tracciato/espandi
    ma con freehand??

non c'è l'opzione espandi tracciato...

cmq conoscete un formato esportabile da coreldraw e che viene aperto senza problemi da freehand???

se si con quali opzioni??

tralaltro mi hanno detto che loro hanno illustrator CS ed io lo esporto in AI cs ma non lo possono aprire direttamente con freehand perchè da lì possono aprire solo file con estensione ai versione 8 quindi devono prima convertirlo con versioni precedenti di AI (e quindi selezionano vers.8) poi lo aprono in freehand.
    Ma quando io vado ad esportare il progetto in AI versione 8, loro dicono che devono effettuare COMUNQUE la conversione... eppure è strano...

COME ODIO LA RAZZA MAC!!!! SONO UN RAZZISTA!!
    SI LAVORA COSì BENE CON WINDOWS!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da appicciariello
    COME ODIO LA RAZZA MAC!!!! SONO UN RAZZISTA!!
    SI LAVORA COSì BENE CON WINDOWS!!!!!!!

l'odio è reciproco
    l'aspandi tracciato esiste in freehand
    cmq prova ad esportarlo in PDF

Originariamente inviato da mao72
    l'odio è reciproco
    l'aspandi tracciato esiste in freehand
    cmq prova ad esportarlo in PDF

è la prima cosa che ho fatto,
    ma siccome lavoro con imbecilli, loro vogliono un file che "trascinandolo sull'icona di freehand si apre bene e si può modificare senza problemi"
    parole testuali....

vabbè confermo pienamente l'incompatibilità totale tra i due sistemi...

3 ingegneri della Apple e 3 ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante convegno informatico. Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre. Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: “Vedrete vedrete…”

Durante il viaggio, il controllore entra nel vagone e, immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette, chiudondosi dentro. Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la mossa poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando: “Biglietti, prego!”.
    Una voce dall’interno risponde: “Ecco!” Un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va. Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple. Al ritorno i sei si incontrano alla stazione, quelli della Apple comprano il solito biglietto, mentre quelli della microsoft non ne comprano nessuno. Fanno notare la cosa ai colleghi che rispondono “Vedrete!”
    Durante il viaggio all’avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena chiusi dentro un ingegnere Microsoft va a bussare alla porta della toilette e dice “Biglietti, prego!” e zac! si appropria del biglietto passato sotto la porta, lo prende e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell’altra toilette.

Morale: Microsoft non copia solo le idee degli altri, le migliora…(poi dite che il mac è meglio del PC)…

sono i programmi che sono incompatibili non i sistemi

Corel da quando è uscito se ne sempre andato per i fatti suoi, e queste sono le conseguenze

se il PDF di corel, Freehand non lo apre trascinandoci sopra il file, l'unico modo è quello di passare tramite illustrator così come stanno facendo

Originariamente inviato da appicciariello
    Morale: Microsoft non copia solo le idee degli altri, le migliora…(poi dite che il mac è meglio del PC)…
    è proprio come dici tu :master:

Permessi di invio