Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Test sito

Test sito

Ciao a tutti,

Mi testate questo sito http://www.dariociotti.it

Guardate solo la parte in italiano, l'inglese la devo ultimare in alcune parti.
    Mi piacerebbe oltre che un ceck sui vari bug anche un parere generale che poi mando il link della discussione al cliente.
    Ciao
    Roberto Fiordaliso

Da PC e con FF, tutto ok!
    Il ridimensionamento per risoluzioni diverse non funziona se il sito è già aperto.

Il sito non è male. Non mi piace moltissimo il colore e la scelta delle barre per il menu e per il footer. Forse lasciando il menu sul nero di sfondo sarebbe più cairno.
    La gallery è carina, anche già vista svariate volte, ma forse è poco comprensibile il funzionamento ad un'utenza poco attenta...il testo sotto è esplicativo ma forse una piccola demo di pochi secondi poco dopo l'entrata sarebbe più utile.

Non mi piace invece la gestione dei contenuti delle altre pagine. Capisco che siano meno importanti ma i testi sembrano buttati nell'angolo in alto a sinistra e l'effetto della mappa in pagina pur essendo carino mi sembra di poca utilità per chi davvero volesse raggiungere l'azienda.

Quoto quanto detto da Harpox e aggiungo:

La foto che si apre cliccando sulla miniatura falla aprire al centro e non a sx;
    il menu, lascia accesa la voce della sezione in cui mi trovo;
    pannellino login, fallo chiudere se clicco altrove

Globalmente piace anche a me
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio