ho un filmato in flash, come faccio a metterlo su internet e creargli la barra di controllo?
ho un filmato in flash, come faccio a metterlo su internet e creargli la barra di controllo?
Originariamente inviato da barnico
Cosa vuol dire 'filmato flash'? E' .flv o .swf?
Che versione di flash usi?
Il re è nudo (cit).
ho usato un software di conversione che ha convertito un filmato da avi a swf
Se quello che vuoi è mettere i controlli tipo nei video di youtube, con un swf non puoiOriginariamente inviato da barnico
ho usato un software di conversione che ha convertito un filmato da avi a swf![]()
I video di youtube sono convertiti in .flv, e sono in swf i controlli, fatti in flash: è l'swf dei controlli che carica il video .flv.
Il re è nudo (cit).
ho la possibilità di convertire il filmato in flv, poi come faccio a inserire i controlli?
Io te lo so dire con flash; poi se esistono altri software che permettano di inserire .flv in players flash già pronti non so.Originariamente inviato da barnico
ho la possibilità di convertire il filmato in flv, poi come faccio a inserire i controlli?
Comunque non è impossibile.
Se ti va bene una roba tipo questa, se vuoi posso fartelo io, con flash ci metto 3 minuti.
Il re è nudo (cit).
si grazie è proprio quello che mi serve, potresti spiegarmi come fare?
calcola che io di flash non sono molto pratico.
Che versione di flash hai?Originariamente inviato da barnico
si grazie è proprio quello che mi serve, potresti spiegarmi come fare?
calcola che io di flash non sono molto pratico.
Comunque se vuoi te lo faccio io ti ho detto.
Il re è nudo (cit).
ho la versione cs3, vorrei imparare io se possibile, ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità, ma ti sarei molto grato se mi dici come dovrei fare.
Ecco appunto, io ho flash8, con CS3 non so dirti di preciso.Originariamente inviato da barnico
ho la versione cs3, vorrei imparare io se possibile, ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità, ma ti sarei molto grato se mi dici come dovrei fare.
Comunque quel genere di operazioni non credo sia cambiato radicalmente.
Devi avere installato con flash un video encoder: con quello converti l'avi in flv (oppure convertilo con il programma che usi tu, è lo stesso).
Poi apri flash e dal pannello componenti trascini un'istanza del componente FLVPlayback sullo stage, e con quello selezionato apri il pannello parametri e setti le dimensioni, lo skin eccetera, incluso il percorso al file .flv (che ti consiglio di mettere nella stessa cartella del sorgente prima di fare l'operazione).
Il re è nudo (cit).