Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: menu a scomparsa

menu a scomparsa

Salve a tutti e complimenti per il forum.
    Scrivo per chiedere aiuto nella risoluzione di un problema con la creazione di un menu a scomparsa.
    Ho realizzato il menu con css e javascript, e apparentemente tutto sembre funzionare peril meglio. L'unico inconveniente è che quando il menu si espande mi finisce sotto il div accanto e non si visualizza correttamente.
    Sto provando di tutto, ma non riesco a risolvere il problema, se non allargando la il div che ospita il menu a dismisura.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione del problema, e grazie dell'aiuto.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Benvenuto nel forum

per valutare il problema sarebbe utile vedere un link, però potresti provare a dare un position: relative e uno z-index per posizionare il sottomenu in un layer più elevato rispetto ai blocchi circostanti
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ti volevo dire le stesse cose, se ci dai un link il css e il js potremmo anche provare qualcosa, ma probabilmente anche con lo z-index dovresti risolvere!
    WordPress AndMore - Apprendiamo WordPress Facilmente!

Grazie per i consigli, lo z-index ho già provato a darlo, ma non ha funzionato, a meno che non sia io che ho sbagliato qualcosa.
    il link della pagina è ryujokan.it/prova/prova.html
    se serve che posti anche il css ed il js fatemelo sapere.
    grazie.

Scusate ragazzi, ho seguito il vostro consiglio e ho riprovato con lo z-index, invertendo rispetto a quello che davo in precedenza ed ha funzionato.
    Grazie infinite.(non c'è una faccina tipo quelle che si prostrano riverenti....)
    Per me va più che bene così.
    Ancora grazie.

Permessi di invio