Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Formattazione stringhe

Utente di HTML.it

Formattazione stringhe

Ciao a tutti, vorrei fare continuare a progettare qualche programmeto web, però ho notato un problema quando si fanno sistemi di news o guestbook per esempio anche in .NET; cioè la formattazione delle stringhe, come facciamo a farla nelle tabelle tirandole fuori da un database? sappiamo che la tabella si espande fino a contenere tutta la stringa, ma in questo modo c'è uno sballamento delle pagine, con i file di testo questo non accade, con i databse si, infatti ho fatto in JSP delle cose come queste ma ho dovuto farmi una procedura complicata, non c'è un'altra maniera per risolvere questo dannato problema? con i fogli di stile non si può, se qualcuno di voui espertyo mi da una delucidazione sono più che contento.

Non ho capito esattamente la domanda, comunque se tu imposti una dimensione per la larghezza di una cella in una tabella, il testo contenuto nella cella andrà a capo quando supera quella dimensione (a meno che il testo di una cella non sia un unica parola con centinaia di caratteri senza spazi... in quel caso la cella si deforma)
    Visual Basic e Dintorni
    Blog sullo sviluppo Web in generale

Utente di HTML.it
    Esatto, hai centrato il punto, comunque ho risolto facendo in modo che quando un utente fa così venga reinirizzato al form di partenza e con i CSS funziona a dovere, comunque in JSP ho fatto senza questo artificio ed è un macello

Permessi di invio